Moto2, Valencia: Oliveira il più veloce nel Day1

Moto2, Valencia: Oliveira il più veloce nel Day1

La classe di mezzo è scesa in pista per i primi test privati al Ricardo Tormo. Il pilota della Red Bull ha siglato il miglior crono nella prima giornata

Redazione

08.02.2017 21:47

Molti piloti della classe di mezzo hanno testato le novità tecniche del 2017 nella prima della due giorni di test privati a Valencia. Il clima soleggiato ha permesso un lavoro completo sui prototipi. L’attività in pista è iniziata nella mattinata di mercoledì 8 febbraio e il miglior tempo della giornata (1:37.162s) è stato segnato da Miguel Oliveira, pilota Red Bull KTM. La casa austriaca si presenta dunque già competitiva al via della stagione.

NON C'E' BINDER - Oltre al portoghese altri piloti della classe intermedia hanno provato nella giornata valenzana: Edgar Pons e Fabio Quartararo per il team Paginas Amarillas, Axel Pons portacolori RW Racing, Ricky Cardus che ha preso il posto del campione del mondo Moto3 Brad Binder, costretto dai postumi della caduta nei test di fine 2016 alla defezione in questa apertura stagione. Infine  Marcel Schrotter, portacolori del Dynavolt IntactGP. Domani, l’ultimo giorno di prove. La pit-lane aprirà alle 10.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi