Moto2, Bagnaia rinnova con il team VR46

Moto2, Bagnaia rinnova con il team VR46
"Il mio obiettivo è fare esperienza e con questa squadra sono sicuro di poter restare con i piloti più forti", dice 'Pecco' Bagnaia.
Presente in

Redazione

22.06.2017 16:16

“Sono veramente soddisfatto per questa conferma. Pecco è un rookie ma ha già dimostrato il suo grande talento e le sue capacità di adattarsi alla nuova classe", commenta il team manager di Francesco Bagnaia Pablo Nieto.

 A poche ore dal GP d'Olanda, infatti, è arrivato l'annuncio: Francesco Bagnaia continuerà ad essere un pilota dello Sky Racing Team VR46 anche nel 2018.

In questa stagione Bagnaia è nella classe di mezzo e al suo attivo ci sono già due podi e il sesto posto in campionato come miglior esordiente della classe. E' atteso un risultato positivo anche questo weekend, considerando che al GP di Asse nel 2016 ‘Pecco’ è stato vittorioso in Moto3.

"Ci ha dato delle grandi soddisfazioni. Come team continueremo a supportarlo, non solo in pista ma anche fuori. Sono sicuro che insieme raggiungeremo grandi obiettivi”, conclude Pablo Nieto.

“Sono onorato di continuare con lo Sky Team VR46 e lavorare in questa scuderia che oltre ad essere una squadra è una grande famiglia”, commenta Pecco Begnaia.

Il mio obiettivo è fare esperienza e con questa squadra sono sicuro di poter restare con i piloti più forti”, conclude Bagnaia.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi