Moto2 Brno, Morbidelli: "Proverò a vincere.. quando ne avrò la possibilità"

Moto2 Brno, Morbidelli: "Proverò a vincere.. quando ne avrò la possibilità"
"Devo continuare a lavorare duro senza dimenticare che nella lotta per il titolo devo essere intelligente..." ha dichiarato Franco Morbidelli alla vigilia del GP Repubblica Ceca.

Redazione

02.08.2017 11:18

"È sempre bello tornare a casa, ricaricare le batterie e passare il tempo con i familiari e gli amici. Ora torniamo all’azione e arriviamo a Brno con la determinazione di cominciare la seconda parte di annata come la prima", dichiara Franco Morbidelli alla vigilia del GP della Repubblica Ceca.

L'italiano del team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS arriva a Brno come migliore della classifica iridata della Moto2, con 34 punti di vantaggio sul secondo.

UN SOLO OBIETTIVO - Dopo un viaggio promozionale in Brasile a conclusione della prima parte di campionato, Morbidelli ha fatto qualche giorno di ferie ma si è anche dedicato ad un allenamento piuttosto impegnativo per preparare al meglio le gare che verranno. L’obiettivo è solo uno: mantenere il primato fino a conquistare il titolo mondiale.

"Devo continuare a lavorare duro senza dimenticare che nella lotta per il titolo devo essere intelligente e cercare la vittoria quando questo è un obiettivo fattibile ma anche sommare più punti possibili quando questa cosa è complicata", commenta Franco Morbidelli. "Mi sono goduto le vacanze e ora sono pronto per tornare in gara!"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi