Moto2: LE PAGELLE della gara di Buriram

Moto2: LE PAGELLE della gara di Buriram

Bellissima vittoria per Luca Marini, da dieci e lode, bene anche Bulega, insufficienza per Fabio Di Giannantonio

07.10.2019 14:55

NICOLO' BULEGA 7
E' stato il second miglior italiano in gara e il primo tra i rookie. Nicolò sta crescendo e la prossima stagione 2020 dove vestirà i panni del team Gresini, potrebbe rappresentare un'importante svolta.

ALEX MARQUEZ 6
Il leader del mondiale a Buriram avrebbe potuto fare di più dato che partiva dalla pole position e invece in gara ha avuto qualche problema. Bravo perchè nonostante tutto è riuscito a portare a casa punti utili per il mondiale.

ENEA BASTIANINI 6
Le prove del weekend erano andate decisamente meglio per Enea tanto da far capire che l'infortunio che lo ha costretto a saltare la gara di Silverstone sembra quasi del tutto scomparso. Adesso non resta che finire la stagione nel migliore dei modi.

FABIO DI GIANNANTONIO 5
E' stato un fine settimana davvero negativo quello per il pilota romano Speed Up dopo le belle gare alle quali ci aveva abituato. Ad andare male non è stato soltanto lui ma anche il compagno di team, segno che qualcosa nella moto non andava.

JORGE NAVARRO 4
Questa gara poteva essere la svolta per la classifica mondiale, e invece Navarro non è stato in grado di contrastare il “dominio Marquez”, né tantomeno di racimolare qualche punto. Per lui un weekend decisamente “flop”.

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi