Pol Espargarò primo nelle libere in Qatar

Lo spagnolo precede i connazionali Vazquez e Marquez

Redazione

09.04.2010 ( Aggiornata il 09.04.2010 20:06 )

LOSAIL – Il Motomondiale 2010 si è aperto con la prima sessione di prove libere della classe 125. Il più veloce di questa sessione è stato il pilota della Derbi Pol Espargaro. Lo spagnolo ha preceduto i connazionali Efren Vazquez e Marc Marquez, unici piloti in grado di avvicinarsi ad Espargaro.

Molto distanziati gli altri, con Cortese, quarto a quasi un secondo, Terol, quinto ad un secondo e due, Krummenacher, sesto a un secondo e sette e Rabat, settimo a un secondo e otto. Dietro allo spagnolo si sono poi piazzati Zarco, ottavo, Koyama, nono, Webb, decimo e Masbou, undicesimo. Solo dodicesimo invece Smith.

L’unica categoria a due tempi rimasta nei GP quest’anno è davvero povera di piloti italiani solo tre sono infatti i nostri piloti in pista. Lorenzo Savadori, diciottesimo, arrivato in Qatar con ancora un problema al polso sinistro fratturato nei test e infatti ha girato poco, condizionato dal dolore. Luca Marconi si è piazzato ventesimo e Marco Ravaioli, ventiseiesimo ed ultimo, autore di pochi giri per problemi al motore della sua Lambretta.

Guarda tutti i risultati


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi