Ancora Espargarò nelle libere a Le Mans

Lo spagnolo precede nella seconda sessione Terol, Smith e Marquez

Redazione

22.05.2010 ( Aggiornata il 22.05.2010 10:55 )

LE MANS - Pol Espargaró che continua nella sua marcia inarrestabile verso la pole sullo storico circuito francese. Già il migliore ieri, lo spagnolo del Tuenti Racing ha chiuso con il tempo di 1'44.044 la seconda sessione di prove libere di Le Mans lasciando il leader del mondiale Nico Terol (Bancaja Aspar) a soli 66 millesimi di secondo.

Bene Bradley Smith (Bancaja Aspar): l'inglese è protagonista di una buona prova con la terza piazza conquistata anche se a più di sette decimi di ritardo da chi lo precede. Marc Marquez su Red Bull Ajo Motorsport completa la prima fila virtuale. Le prime otto piazze sono completate da Efren Vazquez (Tuenti Racing), Sandro Cortese (Avant Mitsubishi Ajo), Randy Krummenacher (STIPA-Molenaar Racing) e Johann Zarco (WTR San Marino Team).

Per gli italiani ancora grandi difficoltà con Lorenzo Savadori (Matteoni CP Racing) solo diciassettesimo e Riccardo Moretti (Fontana Racing) ventunesimo.

Le temperature più basse rispetto alla prima sessione di ieri complicano la vita dei piloti in pista: il primo ad avere problemi è Marcel Schrotter (Interwetten Honda 125), seguito da Marc Marquez (Red Bull Ajo Motorsport) ed Esteve Rabat (Blusens-STX). Nessuno dei tre piloti riporta conseguenze fisiche anche se per il tedesco si tratta di una sessione persa completamente.

Guarda tutti i risultati


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi