Marquez domina le prime libere in Germania

Al Sachsenring lo spagnolo precede Espargaró, Vazquez e Folger

Redazione

16.07.2010 ( Aggiornata il 16.07.2010 13:43 )

SACHSENRING Marc Marquez ha letteralmente dominato la prima sessione di prove libere della classe 125 GP in Germania. Al Sachsenring, nonostante la temperatura decisamente elevata di aria e asfalto, lo spagnolo del team Red Bull Ajo Motorsport si è piazzato al comando e vi è rimasto praticamente fino alla fine, fatta eccezione per una fugace apparizione in prima piazza di Cortese circa a metà sessione.

Marquez è in grande forma, le sue vittorie a ripetizione ne sono la conferma e i tempi registrati in Germania fanno preoccupare ancora di più i suoi avversari. Primo fra tutti Pol Espargaró, secondo ma a ben 833 millesimi, che è parso nuovamente molto agitato ed ha rischiato più di una volta di centrare altri piloti in pista, con manovre quasi al limite del regolamento. Terzo tempo per Vazquez, a 1 secondo e 190 millesimi, mentre quarta piazza per Folger.

Per quanto riguarda gli italiani, il migliore dei nostri è stato nuovamente Simone Grotzkyj Giorgi, 11°, seguito da Luca Marconi, 27°, Lorenzo Savadori, 28° e Marco Ravaioli, 29°.

Guarda tutti i risultati


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi