Marquez in pole position a Motegi

Lo spagnolo impressiona. Seguono Terol, Smith e Cortese

Redazione

02.10.2010 ( Aggiornata il 02.10.2010 06:47 )

MOTEGIMarc Marquez ha impressionato in qualifica a Motegi nella classe 125 GP. Lo spagnolo del team Red Bull Ajo Motorsport ha siglato un incredibile 1’58’’030 e si è ripetuto in diversi passaggi, mettendo in mostra un passo insostenibile per tutti gli altri piloti in pista.

Secondo tempo per il leader del Mondiale Nico Terol, che paga dal rivale 417 millesimi. Segue poi il suo compagno di squadra Bradley Smith, terzo, mentre chiude la prima fila Sandro Cortese, quarto.

Seconda fila per il giapponese Tomoyoshi Koyama ed Esteve Rabat, rispettivamente quinto e sesto. Ancora problemi per Pol Espargarò, fermo ai box nelle fasi finali della sessione. Lo spagnolo del team Tuenti si è qualificato settimo. Ottimo ottavo tempo per Simone Grotzkyj Giorgi, ottavo in griglia e ultimo della seconda fila, nonostante una scivolatina all’ultimo giro.

Per quanto riguarda gli altri italiani, Ravaioli è 19°, Savadori 29°, Marconi 31° e Gabrielli, che ha concluso le prove con un volo a metà sessione nel quale ha distrutto la moto, ma per fortuna ne è uscito senza conseguenze fisiche, 32° ed ultimo.

Guarda tutti i risultati

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi