Marquez primo nelle libere a Sepang

Il Malesia lo spagnolo precede Espargarò, Terol e Rabat

Redazione

08.10.2010 ( Aggiornata il 08.10.2010 07:47 )

SEPANGMarc Marquez è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere della classe 125 GP a Sepang. In Malesia lo spagnolo del team Red Bull Ajo Motorsport è stato velocissimo nelle fasi finali del turno, migliorandosi di giro in giro. Marc è stato talmente costante che nell’ultimo passaggio ha centrato il medesimo tempo del suo miglior riferimento che gli è valso la prima posizione della sessione.

Secondo posto per Pol Espargarò, che paga 376 millesimi dal connazionale, nonostante si stato costretto a rimanere per lungo tempo nel box per una caduta nelle fasi iniziali della sessione.

Terzo tempo per Nicolas Terol, al comando per tutta la prima parte del turno, che paga 510 millesimi da Marquez. Il pilota del team Aspar ha preceduto un altro spagnolo, Esteve Rabat, quarto, ma a 1 secondo dal leader delle prove. Quinto tempo poi per Smith, che ha chiuso davanti a Cortese, Vazquez e Krummenacher.

Per quanto riguarda gli italiani, Simone Grotzkyj Giorgi ha chiuso 13°, Savadori 24°, Ravaioli 25°, Marconi 26° e Gabrielli 27°.

Guarda tutti i risultati

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi