Marquez ancora primo a Sepang

Nella seconda sessione di libere precede Terol, Espargaró e Cortese

Redazione

09.10.2010 ( Aggiornata il 09.10.2010 07:15 )

SEPANGMarc Marquez è stato il più veloce anche della seconda sessione di prove libere della classe 125 a Sepang. Il turno è stato caratterizzato da una temperatura dell'aria leggermente più accessibile (29ºC) e da un'umidita in continuo aumento (65%). In pista sono stato due i piloti a contendersi il miglior tempo.

Come già successo ieri è stato Marc Marquez a spuntarla: il pilota del team Red Bull Ajo Motorsport ha siglato un 2'12.946 con cui rifila, proprio negli ultimi attimi della sessione, 736 millesimi al leader del mondiale Nico Terol.

Pol Espargaró su Tuenti Racing è terzo ma lontano cronometro alla mano. Alle sue spalle Sandro Cortese. Bradley Smith, spesso in scia del compagno di squadra, è quinto. L'inglese del team Bancaja Aspar precede Esteve Rabat su Blusens sesto a quasi due secondi.

Le cadute della sessione sono per Efren Vazquez, Bradley Smith e Jasper Iwema. Da sottolineare la presenza di Danny Webb ieri fratturatosi il primo metacarpo della mano destra dopo un imporante highside. Assente invece Jonas Folger, per la frattura del radio.

Per quanto riguarda gli italiani, Simone Grotzkyj Giorgi è 15°, Savadori 21°, Ravaioli 22°, Marconi 24° e Gabrielli 26°.

Guarda tutti i risultati


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi