Marquez in pole position a Sepang

Lo spagnolo precede Smith, Terol ed Espargaró

Redazione

09.10.2010 ( Aggiornata il 09.10.2010 07:50 )

SEPANGMarc Marquez è riuscito a centrare sul finale della sessione la pole position del Gran Premio della Malesia della classe 125 GP. Lo spagnolo del team Red Bull Ajo Motorsport è stato costantemente nelle primissime posizioni ma nelle ultime fasi del turno Smith è riuscito a portarsi al comando e, all’ultimo giro, lo spagnolo ha risposto col tempo di 2’13’’398.

Tempi della qualifica più lenti rispetto a quelli delle libere per la temperatura più elevata che ha messo a dura prova moto e piloti.

Secondo tempo quindi per Bradley Smith, che ha preceduto il leader del mondiale e suo compagno di squadra Nico Terol, secondo e Pol Espargaró, quarto a chiudere la prima fila.

Seconda fila per Vazquez, Cortese, Rabt e Salom, mentre per quanto riguarda gli italiani, il migliore dei nostri è stato ancora una volta Simoner Grotzkyj Giorgi, 16° e autore di un highside all’ultimo giro (per fortuna senza conseguenze), che non gli ha permesso di ripetere la prestazione di ieri. Lorenzo Savadori si è invece qualificato 20°, Marco Ravaioli 23°, Luca Marconi 25° e Tommaso Gabrielli 26°.

Guarda tutti i risultati


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi