Paris Hilton sponsor di un team in 125

Con il team BQR e i piloti Gadea e Vinales

Redazione

13.12.2010 ( Aggiornata il 13.12.2010 10:42 )

Paris Hilton entra nel Motomondiale e lo farà sponsorizzando un team della classe 125 GP. Quello che all’inizio sembrava uno scherzo, pare invece sia realtà, tanto che il prossimo 18 dicembre, all’Hotel ME di Madrid, la bella ereditiera presenterà la squadra che prenderà il nome di un suo progetto, “SuperMartxé VIP by Paris Hilton”.

È ovvio che Paris non creerà da zero una squadra, ma si affiderà alla già collaudata struttura BQR Team, da anni al via del mondiale tra Moto2/250 e 125. Il prossimo anno, il team spagnolo, porterà in pista due Aprilia RSA affidate a Sergio Gadea (di ritorno nella ottavo di litro dopo una poco brillante parentesi in Moto2 con la Pons KALEX) e a Maverick Vinales, quindicenne spagnolo, campione 2010 del CEV.

Dopo l’attore Antonio Banderas e nostro Vasco Rossi, un’altra celebrità ha quindi scelto di entrare a far parte del Motomondiale (negli USA Michael Jordan è da anni proprietario di una squadra nelle derivate dalla serie). La Hilton lancerà il team insieme ai soci Nano e Xavi Montero, Ricard Garriga e Ricard Jove in qualità di direttore sportivo di BQR, mentre Rossano Brazzi (che torna quindi nel Motomondiale) sarà il capo tecnico.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi