Moto3: il Day2 è di Oettl

Moto3: il Day2 è di Oettl
Pochi i piloti della categoria cadetta scesi in pista Valencia nella seconda delle tre giornate di test, caratterizzata da forte umidità. Secondo Tonucci
Presente in

Redazione

12.02.2015 ( Aggiornata il 12.02.2015 11:12 )

Il pilota tedesco Philipp Oettl è stato il più veloce del ristretto gruppo di piloti Moto3 scesi in pista questo mercoledì a Valencia: sono stati pochi, infatti, i piloti della categoria cadetta a cimentarsi sul tracciato di Valencia nella seconda delle tre giornate di test, caratterizzata da una forte umidità. Il pilota tedesco Philipp Oettl era già in pista nelle prime ore del mattino: l'alfiere del team Schedl GP Racing ha staccato il crono più rapido della prima sessione (1’52"107) che gli è valso la leadership della giornata, a ben oltre 12 secondi dal tempo di Fabio Quartararo di ieri sull’asciutto (1’39"392).
Dietro il tedesco, il nostro Alessandro Tonucci e Jorge Martin. Tatsuki Suzuki, Francesco Bagnaia, Ana Carrasco, Remy Gardner e Daryn Binder sono scesi in pista nella seconda sessione. Il terzo ed ultimo turno del giorno è stata una questione del del Mapfre Mahindra Team, con Juanfran Guevara che ha raggiunto in pista i compagni di squadra Martin e Bagnaia. Oettl e Guevara sono incappati in delle piccole scivolate, senza riportare fortunatamente alcuna conseguenza.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi