Le "cartoline" di Rossi

Le "cartoline" di Rossi
Qualche giorno di meritato riposo per Vale, che si trova a Madonna di Campiglio, in Trentino, insieme alla fidanzata Linda Morselli e agli amici. Le foto!

Redazione

13.02.2015 ( Aggiornata il 13.02.2015 12:35 )

Qualche giorno di meritato riposo per Valentino Rossi, che si trova ora a Madonna di Campiglio, sulle nevi del Trentino, insieme alla fidanzata Linda Morselli e agli amici di sempre. A renderlo noto è lo stesso pilota pesarese, che sui social ha postato le foto che lo ritraggono in vacanza.
"Sul cucuzzolo della montagna", scherza Valentino commentando una foto che effettivamente lo ritrae insieme agli amici su un picco innevato. E poi, ancora, una serie di "cartoline" da Madonna di Campiglio. Un album che mostra attimi di relax e divertimento per Rossi, prima di dare fuoco alle polveri e partire per una stagione mondiale che sicuramente non sarà facile, con il campione del mondo Marc Marquez desideroso di riconfermarsi, con Jorge Lorenzo ansioso di tornare sul gradino più alto del podio e di affermarsi davanti al suo compagno di squadra in Yamaha, e con un Dani Pedrosa che sicuramente sta meditando un piano d'attacco per mettersi sempre più in luce. Buone vacanze Valentino!

Fiammetta La Guidara

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi