Navarro è ko: frattura alla gamba in allenamento

Navarro è ko: frattura alla gamba in allenamento

Frattura di tibia e perone per Navarro, che si è infortunato durante una caduta allenamento a Valencia. Oggi l'intervento

Redazione

13.06.2016 10:17

Brutte notizie per Jorge Navarro, che è incappato in un brutto infortunio durante un allenamento di KSB Karting. Il portacolori Estrella Galicia 0,0 si è rotto la tibia e il perone della gamba sinistra in seguito ad una caduta sulla pista di Valencia.

Un brutto incidente per lo spagnolo, non tanto per il danno fisico ma quanto per le conseguenze che lo stop e la riabilitazione avranno sulla sua corsa al titolo.

Dopo la vittoria sul circuito di Catalogna la settimana scorsa, infatti, Navarro è secondo in classifica iridata della classe cadetta.

Per consentire un veloce ritorno in forze e una perfetta guarigione dell’arto, Navarro sarà operato all’ ospedale universitario Dexeus Quirón di Barcellona. 

L’ intervento a cura dei due specialisti Xavier Mir e Ignacio Ginebreda è programmato per oggi, lunedì 13 giugno. Impossibile prevedere adesso quando il pilota  tornerà in pista.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi