Moto3 Sepang FP3: la lepre è Binder

Moto3 Sepang FP3: la lepre è Binder

Il Sudafricano del team Ajo comanda la classifica anche nella FP3. Alle spalle di Binder ci sono  Kornfeil e Bagnaia. Buona prestazione di Dalla Porta.

29.10.2016 04:18

A Sepang, nella FP3 della Moto3, Brad Binder continua a fare la lepre. Il Sudafricano del team Ajo conferma la sua costanza di rendimento, oltre che la sua velocità e chiude in testa l'ultima sessione di prove libere prima della qualifica col tempo di 2'14"690. Alle sue spalle c'è stato a lungo Navarro, che alla fine, però, si è dovuto accontentare del sesto tempo, decisamente meglio del suo compagno di squadra, Canet, soltanto venticinquesimo.

BAGNAIA SUL PODIO VIRTUALE - Bagnaia, che aveva concluso in testa la FP2, segue da vicino sia Binder, sia Kornfeil, tutti racchiusi in meno di un decimo di secondo. Al quarto e quinto posto la coppia del team Leopard, Quartararo e Mir. Il francese sembra finalmente uscito dalla lunga crisi che lo portato lontano dalle posizioni di vertice, mentre lo spagnolo si conferma un pilota veloce che non ha ancora smesso di migliorarsi.

SORPRESA DALLA PORTA - Dopo Bagnaia, la pattuglia italiana è comandata da Dalla Porta (nono), seguito da Migno. Solo dodicesimo Bulega, che precede la Herrera. Attardato Locatelli. Dopo le prestazioni degli ultimi gran premi, da lui ci si attende qualcosa in più. Andrea, però, non sembra gradire molto la pista malese. Per ora è lontanissimo dalla vetta (oltre 1"7) Antonelli, che in qualifica dovrà trovare le soluzioni ai suoi problemi per evitare di partire troppo indietro.

Qui potete leggere la classifica della FP3 della Moto3.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi