Moto3 Sepang, Locatelli: "Ok il triplete asiatico"

Moto3 Sepang, Locatelli: "Ok il triplete asiatico"

"Un podio e due top five, segno che abbiamo lavorato bene", dice Andrea Locatelli, che chiude il GP di Sepang in quinta posizione

Redazione

03.11.2016 15:21

“Sono contento di aver portato a casa punti preziosi per la classifica", dice Andrea Locatelli dopo il GP di Sepang, che il portacolori del Leopard Racing ha chiuso al quinto posto.

Il ventenne di Selvino allo spegnersi del semaforo scatta dal centro della quarta fila e si aggancia al gruppo di testa prima che la gara venga chiusa anticipatamente a causa dell’incidente a Maria Herrera.

Per Locatelli, secondo italiano al traguardo dietro il vincitore Francesco Bagnaia, è la settima top ten stagionale, due solo nella trasferta asiatica segnata anche da un secondo posto in Australia.

"È stato un fine settimana difficile e purtroppo non abbiamo avuto molto tempo a disposizione per girare in condizioni di asciutto, quelle ideali", dice Locatelli. "Forse avremmo potuto trovare anche una messa a punto migliore. Tutto sommato, questo triplete asiatico è stato buono. Un podio e due top five, segno che abbiamo lavorato bene”. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi