Moto3 Valencia, Locatelli è leader in FP3

Moto3 Valencia, Locatelli è leader in FP3

Il più veloce delle libere rimane però Enea Bastianini con il crono siglato ieri pomeriggio

Redazione

12.11.2016 10:20

Il sabato mattina si apre con il miglior crono di Andrea Locatelli che però non scalza dala vetta delle libere  Enea Bastianini. Il migliore delle prime sessioni è stato proprio il pilota Gresini Racing, che punta a vincere la sfida tutta italiana con Francesco Bagnaia per il secondo posto iridato. Nonostante il primato di Locatelli, il romagnolo resterà al comando delle libere.

Il primo a salire in cima alla tabella tempi è  Andrea Migno. Le prime libere non sono state brillanti e segnate da una caduta, ora prova a migliorare. Anche i suoi compagni di box sono sembrati attardati del primo giorno di GP, Lorenzo Dalla Porta e Nicolò Bulega si sono piazzati oltre le prime quindici posizioni.

Jorge Navarro, quarto in classifica generale, è protagonista di una scivolata quando mancano 26 minuti al termine e alla fine sarà oltre la top five nella combinata. Cade anche Stefano Valtulini.

Ameno un minuto dalla bandiera a scacchi Andrea Locatelli sigla il tempo di 1:39.628 tornando in vetta dopo il guizzo di Guevara

Bastianini resta il più veloce delle libere ma chiude la sessione come sedicesimo. Dietro di lui nella combinata, Locatelli, Guevara, Mir e Binder. Bagnaia è 15esimo.

Qui  i tempi della terza sessione di libere.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi