Fenati: “Sono nel posto giusto”

Fenati: “Sono nel posto giusto”<br />

Tornato protagonista della Moto3 con il team Ongetta-Rivacold nei test di Valencia, l’ascolano parla degli obiettivi per il 2017

F. P.

07.12.2016 ( Aggiornata il 07.12.2016 17:54 )

Nella seconda parte della stagione 2016 è rimasto margini della Moto3 dopo l’esclusione da parte dello Sky Team VR46 ma appena ha avuto l’occasione di rientrare dalla porta principale, ovvero ai test di Valencia pre-2017 con la nuova moto, è tornato nelle posizioni che gli competono. Ovvero in vetta alla classifica. Entrato nel team Ongetta-Rivacold (che a breve avrà un nuovo nome), il talento di  Ascoli Piceno ha dimostrato di non aver perso lo smalto e ha prenotato un ruolo da protagonista per la prossima stagione.

IN ASTINENZA - “Sono stati mesi difficili senza moto e senza la giusta adrenalina delle piste - dice “Fenny” a motogp.com - ho superato questa astinenza grazie soprattutto alla mia famiglia, ai miei amici più cari ma anche ai tanti sostenitori che mi sono stati vicino con messaggi di supporto continuo. Ai test mi sono trovato subito a mio agio sia con la squadra che con la moto. Nel box e nel team si respira un ambiente molto positivo, famigliare, con Mirko (Cecchini, team manager, ndr) fin dal primo incontro c’è stata una bella intesa. La differenza tra le due moto? E’ notevole, sono completamente differenti e cambiano quindi anche gli stili di guida. Obiettivi? Sono concentrato esclusivamente sul lavoro da fare per cercare di migliorarmi”.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi