Lo Sky Racing Team VR46 si "svela" a X-Factor

Lo Sky Racing Team VR46 si "svela" a X-Factor

Bulega, Migno, Bagnaia e Manzi hanno svelato in diretta le livree della prossima stagione

Redazione

16.12.2016 00:24

Com'è ormai tradizione, anche quest'anno le voci emergenti della musica hanno incontrato i talenti dello Sky Racing Team VR46, ospiti ieri sera alla finale di X Factor 2016.
Nicolò Bulega, Andrea Migno, Francesco Bagnaia e Stefano Manzi hanno svelato in diretta su Sky Uno HD le livree della stagione 2017 di Moto3 e Moto2.
 
Il logo della squadra è stato rinnovato completamente, e questa è una delle novità della prossima stagione: il nome del Team è infatti racchiuso da un cerchio che ricorda ruote e dischi delle moto. Una rappresentazione del movimento, dell'unione e dell'armonia.

Nel 2017 la squadra nata per sostenere i giovani italiani delle due ruote vedrà anche l'esordio di una grafica  rivisitata e ispirata alle livree dei primi anni '90.

Si prospetta un anno ricco di novità, con Migno e Bulega pronti a lottare per le posizioni di testa su KTM in Moto3, e Bagnaia e Manzi all'esordio in Moto2 su Kalex.
 
Le due categorie dello Sky Racing Team VR46 nel 2017 potranno contare anche sul doppio impegno e la fiducia di nuovi partner, che hanno sposato la filosofia della squadra: portare sul podio i campioni italiani di domani. Oakley avrà infatti il ruolo di main partner e supporterà il progetto sia in Moto3 che Moto2.
Tra i partner ufficiali, dal prossimo campionato ci sarà anche Monster Energy, che si aggiunge a Dainese e AGV, che è al fianco del Team fin dalla sua nascita.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi