Moto3: Bezzecchi con il CIP Team

Moto3: Bezzecchi con il CIP Team

"Sono sicuro che lui sarà una delle future stelle del campionato e, insieme alla VR46 Riders Academy e a Mahindra, faremo del nostro meglio per farlo crescere", dice il team manager Alain Bronec

Redazione

21.12.2016 16:54

Marco Bezzecchi, già campione italiano della Moto3, nel 2017 vestirà i colori del CIP Team, squadra transalpina che partecipa alla classe cadetta del Motomondiale.

Per il romagnolo, che è già salito in sella della Mahindra del team CIP durante i test di fine stagione a Jerez e a Valencia, si prospetta finalmente una stagione a tempo pieno nel Motomondiale dopo le apparizioni in quattro GP, due nel 2015 e due nel 2016.

Bezzecchi è uno dei piloti più promettenti del panorama nazionale e l'anno scorso il suo talento non è passato inosservato alla VR46 Riders Academy di Valentino Rossi, che ho chiamato tra le sue fila.

“Siamo molto felici di accogliere Marco nella nostra scuderia”,ha detto Alain Bronec, team manager CIP. “Sono sicuro che lui sarà una delle future stelle del campionato e, insieme alla VR46 Riders Academy e a Mahindra, faremo del nostro meglio per farlo crescere e per metterlo in condizione di dimostrare il suo potenziale”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi