Moto3, Jorge Martin: "Possiamo crescere ancora"

Moto3, Jorge Martin: "Possiamo crescere ancora"
"La moto è differente da quella che ho guidato finora nella mia carriera nel Mondiale, ma mi è piaciuta un sacco sin dal primo momento", dice Martin, new entry nel team Gresini

Redazione

06.02.2017 16:48

Il Team Del Conca Gresini Moto3 si presenta al via del Mondiale 2017 con una coppia di piloti che nutre grandi ambizioni: lo scorso anno il rookie Fabio Di Giannantonio è diventato in breve tempo uno dei grandi protagonisti del campionato, e accanto a lui quest'anno ci sarà il diciannovenne spagnolo Jorge Martin, altro giovanissimo pilota di talento e potenziale protagonista della stagione che prenderà il via il prossimo 26 marzo in Qatar.

"Oggi inizia una grande stagione per tutti noi. Mi sono allenato duramente durante l’inverno e ora sono carico di energie per cominciare!", ha detto Jorge Martin. "Sono molto contento di essere entrato a far parte di questo team, penso che potremo fare un ottimo lavoro insieme e raggiungere grandi traguardi.

"Ora aspettiamo soltanto di tornare in pista tra qualche giorno per riprendere a lavorare, ma sono fiducioso perché già lo scorso novembre, in occasione dei primi test in sella alla Honda, mi sono trovato molto a mio agio e sono riuscito ad essere veloce", aggiunge Jorge Martin. "La moto è differente da quella che ho guidato finora nella mia carriera nel Mondiale, ma mi è piaciuta un sacco sin dal primo momento”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi