Moto3, McPhee: "Un solo obiettivo: vincere"

Moto3, McPhee: "Un solo obiettivo: vincere"

"L'anno scorso è stato difficile, con molti alti e bassi", dice McPhee. "La cosa più bella è stata la vittoria a Brno. Poi ci sono state delle difficoltà ma ho capito e imparato tante cose".

Redazione

08.02.2017 22:07

"Credo di avere una grande occasione”, dice John McPhee che nel 2017 vestirà i colori di una nuova compagine, il British Talent Team guidato da Alberto Puig con l’appoggio di Dorna. Una grande opportunità e un chiaro obiettivo. “Con Dorna dietro al progetto e Alberto Puig come manager penso che abbiamo tanto potenziale".

GRAN BRETAGNA INDIETRO - Il pilota britannico ha vinto la sua prima gara nel campionato del mondo a Brno la scorsa stagione. Il finale di stagione è stato caratterizzato da un infortunio che lo ha costretto a saltare gli ultimi appuntamenti della Moto3 ma adesso è pronto per una nuova stagione. "L'anno scorso è stato difficile, con molti alti e bassi", dice McPhee. "La cosa più bella è stata la vittoria a Brno. Poi ci sono state delle difficoltà ma ho capito e imparato tante cose. "Sono positivo e ho un solo obiettivo in testa: vincere delle gare. In Italia e in Spagna ci sono molti piloti emergenti però in Gran Bretagna no, dove avere appoggi e finanziamenti è difficile. Penso che quello che ha fatto Dorna è molto positivo”, conlcude McPhee. “In questa stagione sarò l’unico pilota, ma spero che in futuro arrivino altri giovani”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi