Moto3 Austin, Arbolino: "Una pista nuova da imparare..."

Moto3 Austin, Arbolino: "Una pista nuova da imparare..."
"Dopo la gara dell'Argentina abbiamo una buona base da cui partire e lavoreremo tutti nella stessa direzione per cercare di affrontare al meglio questo fine settimana", dice il rookie del team SIC 58

Redazione

20.04.2017 14:14

“Si riparte un'altra volta; sicuramente mi aspetto un weekend non facile, anche questa è una pista nuova da imparare e cercare di interpretare fin da subito cercando di fare il meglio possibile", dichiara Tony Arbolino, che si prepara a vivere il terzo GP della sua stagione d’esordio in Moto3.

Domani inizieranno infatti le prove sul Circuito delle Americhe e per il portacolori del team Sic58 Squadra Corse sarà una nuova esperienza su un tracciato difficile e tecnico, tutto da imparare.

APPRENDISTATO - Dopo la gara a Termas de Rio Hondo, chiusa con la conquista dei primi punti iridati, per Arbolino prosegue il cammino di apprendimento nella classe.

"Dopo la gara dell'Argentina abbiamo una buona base da cui partire e lavoreremo tutti nella stessa direzione per cercare di affrontare al meglio questo fine settimana", aggiunge Arbolino.

"Mi sento bene e sono davvero molto carico per questa nuova sfida”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi