Moto3 Jerez, gara: Canet beffa Fenati in volata

Moto3 Jerez, gara: Canet beffa Fenati in volata

Arrivo in volata per lo spagnolo, che batte Fenati per soli 31 millesimi. Quinto Di Giannantonio, davanti a Migno, Bulega e Bastianini.

07.05.2017 12:02

La Moto3 ha aperto la mattinata a Jerez con l'adrenalina di sempre: una gara combattuta e incerta fino all'ultimo, con la vittoria dello spagnolo della Honda Aron Canet per appena 31 millesimi su Romano Fenati. Il portacolori del team Marinelli Rivacold ha dato il massimo fino all'ultimo ma questa seconda piazza vale come una vittoria, almeno per quanto riguarda la conferma del suo potenziale. Terzo, sempre in volata, Joan Mir, davanti al connazionale Marcos Ramirez.

Bene, poi, il plotone degli italiani, con Fabio Di Giannantonio che torna nelle posizioni alte della classifica e si piazza quinto con la Honda del team Del Conca Gresini, davanti alle due KTM del team VR46, con Andrea Migno di poco davanti a Nicolò Bulega. E poi l'ottava posizione di Enea Bastianini, che con la Honda Estrella Galicia si piazza davanti a Jorge Martin e a Juanfran Guevara che completa la top ten.

Per quanto riguarda gli altri portacolori azzurri, Lorenzo Dalla Porta è diciannovesimo; Niccolò Antonelli ventiduesimo davanti a Tony Arbolino.

Qui potete leggere la classifica della gara della Moto3.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi