Moto3 Catalogna, Migno: "Non ho ancora realizzato la vittoria..."

Moto3 Catalogna, Migno: "Non ho ancora realizzato la vittoria..."
"Queste prime gare non sono state facili ma sono molto motivato per fare bene a Barcellona", dice il vincitore del Mugello Andrea Migno

Redazione

08.06.2017 17:12

"Non ho realizzato ancora esattamente cosa è successo al Mugello domenica ma sono molto motivato per fare bene a Barcellona", dichiara con estrema sincerità Andrea Migno.

Il pilota dello Sky racing Team VR46 ha centrato il successo nella gara di casa e, per la prima volta, è salito sul gradino più alto del podio. Dopo una buona stagione scorsa contraddistinta da due arrivi nelle posizioni che contano e una partenza di 2017 non facile, ha ottenut dunque il  risultato inseguito da tanto tempo.

Al GP d'Italia Italia Migno ha anche battuto per la prima volta in questa stagione i piloti Honda, dominatori della classe fino a questo momento e, al quinto posto in classifica generale, rappresenta la voglia di KTM nel rimontare sugli avversari in sella alle moto dell’ala.

"Queste prime gare non sono state facili ma abbiamo sempre lavorato con costanza e grande impegno per il grande risultato in Italia”, continua Migno.

Deciso a mettersi in luce da subito sulla pista della città condale è anche il suo compagno di box, Nicolò Bulega, decimo al Mugello.

ADRENALINA -Non abbiamo avuto il tempo di festeggiare la grande vittoria di Andrea”, dichiara Pablo Nieto, team manager. L’adrenalina che ci ha dato questa vittoria ci servirà al GP di Catalogna. Continueremo a lavorare con KTM per ridurre il gap dai primi. Andrea ha fatto qualche cosa di spettacolare al Mugello e possiamo fare ancora bene, qui”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi