Moto3 Catalunya, FP2: Canet beffa Fenati nel finale

Moto3 Catalunya, FP2: Canet beffa Fenati nel finale

Romano si conferma molto veloce. Solo Canet fa meglio di lui. Mir è terzo, Bulega è quarto, Migno è quinto. Bastianini, settimo, ha comandato anche una parte del turno.

Redazione

09.06.2017 14:07

La FP2 del GP Catalunya conferma che Fenati c'è e che Bulega e Migno sono veloci. A Barcellona, Bastianini conferma quando di buono si era visto al Mugello. Per Enea il mondiale è iniziato in salita ma al GP Italia si è vista una ripresa. Nella gara italiana Bastianini è stato inghiottito dal gruppone che si è creato durante la corsa e non è riuscito a mostrare i suoi progressi. In Spagna dovrà riuscirci, perché sia lui, sia Antonelli hanno bisogno di buoni risultati.

MIR SEMPRE VELOCE - Mir ha chiuso le prove del venerdì al terzo posto. Sulla pista di casa il pilota del team Leopard vuole consolidare il suo vantaggio in campionato, anche perché nella Moto3 perdere punti e posizioni non è mai stato così facile. Moltissimi piloti, infatti, hanno raggiunto un ottimo livello prestazionale le gare, anche a causa del gioco delle scie, sono diventate delle lotterie. Dopo l'ottimo weekend del Mugello, il GP Catalunya è iniziato con qualche difficoltà per Di Giannantonio, solo quattordicesimo dopo la FP2.

Qui potete leggere la classifica della FP2 della Moto3.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi