Moto3 Catalogna, day1: Bezzecchi al top

Moto3 Catalogna, day1: Bezzecchi al top

L’italiano, leader iridato, risponde a Martin (il più veloce delle FP1) e si porta a casa il miglior tempo del venerdì

F.P.

15.06.2018 ( Aggiornata il 15.06.2018 15:39 )

E’ Marco Bezzecchi il protagonista della prima giornata di prove Moto3 sulla pista di Barcellona. Il pilota del Team Redox PruestelGP (KTM) ha fermato il cronometro sull’1’49”005, migliorando di ben un secondo il tempo della mattina e piazzandosi in prima posizione al termine delle FP1. 

DOPPIETTA REDOX - Alle spalle del leader della classifica ha chiuso il suo compagno di team, Jakub Kornfeil (a meno di cinque centesimi), seguito dalla terza KTM di Oettl e dalla Honda di Niccolò Antonelli, secondo italiano in classifica a un decimo dal connazionale. Seguono Jorge Martin (che era stato il più veloce alla fine delle FP1), Masia, Binder, McPhee e un ritrovato Nicolò Bulega, nono a mezzo secondo dal leader.

DIGGIA E BESTIA COSI’ COSI’ - Chiude la top ten provvisoria lo spagnolo Canet, seguito da Rodrigo, Fernandez e Toba. In difficoltà, per ora gli altri italiani protagonisti di questa prima parte di stagione: Bastianini è 14esimo, Di Giannantonio addirittura 19esimo mentre Arbolino, Dalla Porta, Foggia e Migno caratterizzano le posizioni dalla 21 alla 24.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi