Moto3, Bezzecchi: “Bello tornare sul podio”

Moto3, Bezzecchi: “Bello tornare sul podio”
"Andiamo a Brno con qualche novità sulla ciclistica che speriamo ci possa aiutare per la seconda parte di campionato", dice Bezzecchi, secondo in Germania
Presente in

FLG

19.07.2018 15:31

“È bello tornare sul podio dopo una gara così, adesso qualche settimana di pausa e al ritorno a casa potrò festeggiare con gli amici questo bel podio”: sono le parole di Marco Bezzecchi, che ha chiuso il GP di Germania al secondo posto dopo la prova olandese dalla quale era tornato a casa con uno zero.

Verso Brno - Dopo una gara tiratissima e iniziata dalla settima casella del via la soddisfazione è grande: “Dopo Assen volevo rifarmi e tornare sul podio”, ribadisce Marco Bezzecchi. “Ci tenevo tanto anche perché il Sachsenring è il circuito di casa della mia squadra e tantissimi erano i tifosi venuti a supportarci”. Il portacolori Redox Pruestel GP ha conquistato l’ultima prova prima della breve pausa estiva è il quinto podio dopo la vittoria a Termas.

“Andiamo a Brno con qualche novità sulla ciclistica che speriamo ci possa aiutare per la seconda parte di campionato”, dice Bezzecchi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi