Moto3: Biaggi e Husqvarna insieme per la stagione 2020

Moto3: Biaggi e Husqvarna insieme per la stagione 2020

Dalla prossima stagione la FR250GP sarà al box del Max Racing team pronta per Fenati e Lopez

RBP

07.11.2019 18:28

Le novità che stanno arrivando in questi giorni da EICMA sono sempre più numerose e tra queste c'è anche quella relativa al Max Racing team Moto3 di Max Biaggi.
L'ex pilota e attuale team manager, che quest'anno ha “rischiato” di vincere il mondiale con lo spagnolo Aron Canet, dal prossimo anno vedrà come protagonista al suo box l'Husqvarna FR250GP che verrà guidata da quelli che saranno i nuovi piloti di punta del team, ovvero Romano Fenati e Alonso Lopez.

UN PASSO IMPORTANTE - Biaggi, si è detto veramente felice di questa scelta:”sono onorato che Husqvarna ci abbia scelto per il suo rientro nel mondo delle corse. Il rientro di questa Casa nella classe Moto3 è un qualcosa di molto speciale al quale sono orgoglioso di essere associato. Crediamo che con il supporto di Husqvarna riusciremo ad ottenere importanti risultati e tutti nel team non vedono l'ora di iniziare a lavorare. Sia Romano Fenati che Alonso Lopez sono molto motivati, uno è più esperto, entrambi sono giovani e possono fornire risultati concreti.”

IL RITORNO - Ad EICMA, Husqvarna ha presentato quella che sarà la moto ufficiale che correrà nel Mondiale Moto3, ovvero la nuovissima FR250GP.
Erano cinque anni che la Casa di Mattinghofen non faceva più parte del Campionato del mondo e per il suo ritorno ha puntato tutto sulla categoria cadetta.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi