Cross: stop forzato per Michael Hall

Il giovane pilota americano torna a casa

Redazione

27.11.2009 ( Aggiornata il 27.11.2009 10:05 )

Il giovane pilota statunitense Michael Hall, recentemente ingaggiato da Husqvarna per la stagione Supercross in Europa , ritornerà in USA per curare la spalla destra infortunata nel suo primo allenamento in Italia il 12 ottobre scorso. Hall infatti nella caduta aveva riportato la frattura del trochite omerale destro.

Dopo un forzato riposo di 3 settimane il pilota californiano ha corso al supercross di Milano e di Lione accusando però ancora molto dolore alla spalla. Dopo una ulteriore risonanza magnetica alla spalla è stato riscontrato a Hall una parziale lesione al tendine sovraspinato che lo terrà lontano dalla moto almeno per altre 4 settimane. Hall ha preferito tornare negli Stati Uniti per il periodo di degenza e concludere anticipatamente la sua avventura in Europa.

Continua invece con successo il cammino di Cristophe Martin nel Campionato Europeo Supercross, che attualmente occupa il terzo posto nella classifica generale in vista dell’ultima prova del campionato che si disputerà sabato al Palasport di Genova.




  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi