In Francia l'ultima prova del Mondiale S1

Il favorito è Thomas Chareyre

Redazione

20.09.2012 ( Aggiornata il 20.09.2012 13:02 )

Dopo una pausa di quasi un mese il Campionato del Mondo Supermoto torna in pista per l'ultima prova che si correrà nel week end in Francia, per la prima volta sul circuito di Carole, che si trova in Seine-Saint-Denis a pochi chilometri dalla capitale Parigi. Anche la stagione scorsa la prova finale si è corsa in Francia, ma a Cahors alla fine di ottobre, dove Adrien Chareyre ha vinto il suo quarto titolo mondiale, Thomas Chareyre è arrivato secondo condizionato da un infortunio alla spalla, con il nostro Ivan Lazzarini terzo.

Thomas Chareyre (TM Factory Racing) cerca dunque la rivincita, è in vetta alla classifica, con un vantaggio di 20 punti di vantaggio di Mauno Hermunen e 60 sul fratello Adrien.

Mauno Hermunen (TM SHR) resta un avversario temibile, nell'ultimo GP disputato in Svizzera per la prima volta in questa stagione ha vinto tutte e tre le gare. In terza posizione c'è Adrien Chareyre (Aprilia Fast Wheels), che ha soli due punti di vantaggio su Ivan Lazzarini (HM Honda Racing) che ha già vinto il Campionato Italiano. Più staccatom ma saldo al quinto poto c'è Christin Ravaglia (KTM Miglio).


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi