Il "si" di Cairoli alla bella Jill Cox

Il "si" di Cairoli alla bella Jill Cox

Il Campione del mondo si è sposato sabato a Tolfa con rito religioso

16.10.2017 12:21

Dopo un anno stellare che ha portato il fenomeno italiano del motocross a vincere il 9° titolo mondiale, per Tony è arrivato il momento di coronare un altro sogno, quello del matrimonio: Cairoli ha sposato con la bella Jill Cox. I due "fidanzatini" stanno insieme ormai da undici e anni e galleotta è stata proprio la pista di motocross olandese (nazionalità di Jill), che li ha fatti incontrare ed innamorare. Così sabato 14 ottobre i due hanno detto “si” nella chiesa del Santuario della Madonna della Rocca a Tolfa.

IL MATRIMONIO – Nelle settimane scorse, il pilota era andato in avanscoperta nella cittadina del Lazio per mettere a punto tutti i dettagli del matrimonio. Sabato, i due novelli sposi sono arrivati a bordo di una Fiat 500 d'epoca, poi... tutti a ballare a ritmo di “Ciuri, ciuri, il motivo che ha accompagnato Cairoli e la neo sposa durante tutta la giornata. Il tema siciliano non poteva infatti mancare, dato che Tony è molto legato alle sue origini. Tante sono state anche le foto scattate e i post sui social network, sia da parte degli sposi, che dei loro amici: “maritati semu” è il primo tag postato da Cairoli, mentre l'olandese Jill ha pubblicato una foto durante il lancio del riso e petali di rosa all'uscita della chiesa con scritto “Oh mio Dio, Si!

Una bellissima festa, quella di sabato, con le famiglie e gli amici più stretti, che hanno accompagnato Tony e Jill in questa giornata tanto speciale. E anche da parte della redazione di Motosprint i più sentiti auguri per una lunga e felice vita insieme.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi