Oldrati Maglia Azzurra alla Sei Giorni

Il pilota subentra dopo il forfait di Conforti

Redazione

14.09.2012 ( Aggiornata il 14.09.2012 09:39 )

Guido Conforti non potrà prendere parte alle Sei Giorni nella squadra dell'Italia del Trofeo Mondiale e al suo posto correrà Thomas Oldrati.

Dopo il forzato forfait di Matteo Bresolin che si era fratturato l'omero della spalla destra nella prova tricolore "Under 23" di Aviano (PN) è stato purtroppo confermato anche l'infortunio di Conforti a cui lo staff medico FMI ha diagnosticato lo schiacciamento di due vertebre riportate in una precedente caduta.

A solo quattro giorni dalla partenza per la Germania dove dal 24 al 30 settembre al Sachsering si disputerà la Sei Giorni, la FMI è riuscita a correre ai ripari con Oldrati che prenderà dunque il posto di conforti nella squadra del Trofeo Junior in Maglia insieme a Gianluca Martini (Beta E2), Rudi Moroni (KTM E2) e Nicolò Mori (TM E2).

Oldrati correrà nella E1 portando al debutto la nuovissima Husaberg 250 4T grazie all'assistenza della squadra bolognese GP Motorsport di Chicco Piana che è riuscita ad avere l'appoggio di Husaberg Italia per schierare Oldrati in Maglia Azuzrra.

Dario Agrati


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi