Alex Salvini secondo in Australia

Ad un passo dal bis dello scorso anno

Redazione

31.10.2012 ( Aggiornata il 31.10.2012 10:25 )

Alex Salvini non c'è la fatta a bissare il titolo conquistato lo scorso anno nel campionato australiano, disputato come tradizione in prova unica con una "Quattro Giorni" conclusasi di recente. Il pilota dell'Husqvarna ha comunque concluso con un onorevole secondo posto dopo aver lottato a lungo con il vincitore della E1 Daniel Miller (Yamaha).

Husqvarna ha concluso al secondo posto anche nella categoria E2 con Glenn Kearney battuto da Matt Phillips (Yamaha), mentre ha vinto la categoria Veteran con Damian Smith.

«Ho veramente apprezzato ogni singolo istante di questa gara - ha detto Alex Salvini - il livello dei partecipanti è stato veramente elevato e abbiamo dato vita ad un evento degno di nota. La mia TE250R è andata molto forte, nonostante ciò non sono riuscito a star dietro a Daniel. Uno speciale ringraziamento a Paul e a tutto il Team Husqvarna Paul Feeney; riconosco che è sempre impegnativo chiudere sul podio una gara di questo genere, sarebbe stato bello vincere… magari il prossimo anno».


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi