Enduro e Cross in arancione

Enduro e Cross in arancione
Al decimo anno, il trofeo Enduro KTM prenderà il via il 15 aprile. Tutto pronto anche per il Trofeo Motocross "Orange". Si partecipa anche con le Husaberg

Redazione

10.01.2015 ( Aggiornata il 10.01.2015 09:00 )

Tutto pronto per la partenza dell'edizione 2015 del Trofeo Enduro KTM, che quest'anno festeggia il proprio decennale. Già pronto il regolamento scaricabile dal sito www.ktminfoservice.it mentre sono già aperte le iscrizioni. Qualche aggiustamento al regolamento generale, con piccole ma interessanti novità: cambierà il colore delle tabelle (che verrà uniformato al bianco che la F.M.I. richiede in ogni gara). Consegna al leader, dopo la prima prova, della tabella rossa di primo in classifica, con introduzione, nell'ultima prova, di un Bonus valevole 5 punti per i primi 15 classificati. Nella sezione Squadre verrà inserito un montepremi a parte per la classifica Concessionari, mentre ai "Super" verrà assegnato un montepremi dedicato. Nuove regole anche per chi vincerà il Trofeo, mentre è confermato il ricco "kit" dato agli iscritti. Come per l’edizione 2014, anche nel 2015 verranno ammesse le moto Husaberg. Prima data da segnare in “Orange” sul calendario: 15 marzo, Arma di Taggia (IM), con una sorpresa: una prova speciale direttamente sulla spiaggia! Gran finale il 25 ottobre a Esanatoglia (MC), con l’abbinata Enduro / Motocross. Calendario 2015 15 marzo Arma di Taggia (IM) MC Badalucco 31 maggio Zavattarello (PV) MC Varzi 28 giugno Torri di Arcugnano (VI) MC Il Grifo di Arzignano 6 settembre Sauze D’Oulx (TO) MC Freeride Racing 20 settembre Camugnano (BO) MC Al.Va.Re.
Il Trofeo Motocross  sarà come lo scorso anno inserito all'interno del Winter X Trophy 2015. Previsto un KIT "Ready To Race" che si aggiungerà a quello predisposto dagli organizzatori nel pacchetto del trofeo. Le iscrizioni sono già aperte e ci si può registrare sul sito http://xoffroad.dueruote.it/winter_trophy_2015 Lo Staff di KTM Italia seguirà con una propria struttura tutte le gare in programma. Maglie gara, KIT Grafiche e tanto altro saranno il "Bonus" per coloro che si schiereranno al cancelletto di partenza in sella a una moto KTM. Calendario 2015 1° marzo Arco di Trento (TN) 8 marzo Rivarolo Mantovano (MN) 21 e 22 marzo Ottobiano (PV)

Fiammetta La Guidara

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi