I primi campioni dell'Enduro Major

I primi campioni dell'Enduro Major

A Trevi la quarta tappa del tricolore Major 2016. A brindare, con una prova di anticipo, Federico Mancinelli, Alessio Paoli e il TNT Corse che si sono laureati Campioni Italiani

Redazione

28.06.2016 14:41

A Trevi è andata in scena la quarta tappa del tricolore Major 2016. A brindare, con una prova di anticipo, sono stati Federico Mancinelli, Alessio Paoli e il TNT Corse che si sono laureati campioni italiani delle categorie Master2, Expert1 e Team Indipendenti.

La partenza della gara organizzata dal Moto Club Foligno, anticipata alle ore 8.00 per il caldo. Gli atleti al via hanno affrontato un fettucciato e una linea, per un totale di quasi 30 minuti cronometrati.

I vincitori di giornata sono stati Christian Natta (Master1), Graziano Ronca (Master2), Andrea Belotti (Master3), Alessio Paoli (Expert1), Marco Feltracco (Expert2), Luca Uccellini (Expert3), Roberto Bazzurri (Veteran), Fabio Benetti (SuperVeteran) Angelo Signorelli (UltraVeteran), Motoclub Ragni Fabriano e TNT Corse. Per il Trofeo Six Professional il vincitore è stato Roberto Bazzurri (nella foto).

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi