Red Bull X-Fighters torna in Texas

Si terrà il 27 giugno il terzo appuntamento della serie

Redazione

10.06.2009 ( Aggiornata il 10.06.2009 15:44 )

Il Red Bull X-Fighters, la principale e più originale serie internazionale di motocross freestyle farà ritorno nello storico Stockyards di Fort Worth, in Texas, sabato 27 giugno. Lo scorso anno un pubblico di oltre 20.000 appassionati, per non contare i 20.000 spettatori rimasti fuori dell’arena, ha assistito alle esibizioni dei 12 rombanti motori che, durante la primissima tappa americana del Red Bull X-Fighters, hanno temporaneamente rimpiazzato e messo in fuga le mandrie dei bovini longhorn delle pianure texane.

Il campione svizzero Mat Rebeaud è salito sul podio durante la competizione texana, che lo ha lanciato nella corsa verso la conquista del titolo finale, ed è di nuovo pronto a schivare gli attacchi lanciati dai rivali di sempre e dalle giovani matricole, per riuscire a confermare il suo successo anche nel 2009.

Oltre a Rebeaud, la line up dei 12 piloti include i piloti Robbie Maddison (Australia), Dany Torres (Spagna), Jeremy Stenberg (USA), Eigo Sato (Giappone), Thomas Pagès (Francia), Andre Villa (Norvegia), e il diciassettenne delle meraviglie Levi Sherwood, vincitore della tappa di Città del Messico. Gli ultimi quattro piloti saranno definiti in prossimità dell’evento.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi