Supermarecross doppio a Pasqua

Bibione il 7 aprile, Francavilla il 9

Redazione

03.04.2012 ( Aggiornata il 03.04.2012 17:49 )

Il campionato italiano Supermarecross entra nel vivo, con un doppio appuntamento nel week end di Pasqua.

Sabato 7, giornata che anticipa la Pasqua, si corre a Bibione, in Veneto, in notturna, mentre il giorno di pasquetta, lunedì 9, il Supermarecross ritorna a Francavilla al Mare, in Abruzzo. In merito ai protagonisti dopo le due prove andate in scena vi è quasi un’assoluta parità nelle quattro categorie presenti. Nella MX1 viaggiano a pari punti l’inglese Alfie Smith e il nostro Felice Compagnone.

Ma mentre il primo non sarà presente a questo doppio appuntamento perché impegnato nel Mondiale Motocross, per Compagnone è questa l’occasione per incrementare il punteggio in classifica.

In MX2, un leggero vantaggio per Giovanni Bertuccelli (nella foto) che sovrasta in classifica il conterraneo Antonio Mancuso, seguono Leonardo Amadio, terzo e Niccolò Zinetti, quarto.

Anche la 125 viaggia quasi ad armi pari per quanto riguarda i capi classifica: Angelo Fabbri comanda con 30 punti di vantaggio su Luca Milani.

Nella Minicross Alessandro Lentini ha preso il sopravvento nell’ultima prova di Fregene scalzando dal primo posto Nicholas Lapucci.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi