Villopoto sarà presente a Lommel

Villopoto sarà presente a Lommel
A poche settimane dall'annuncio del ritiro dallo sport, la stella del Motocross americano Ryan Villopoto sarà presente al mondiale di Motocross a Lommel

Redazione

31.07.2015 ( Aggiornata il 31.07.2015 17:27 )

Soltanto pochi giorni fa l'asso statunitense Ryan Villopoto ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni (leggi qui)

Ma evidentemente stare lontano dall’ambiente delle ruote artigliate è un gran sacrificio per lui. E così, a sorpresa, arriva l’annuncio di Kawasaki, che diffonde una breve nota: "a poche settimane dall'annuncio del suo ritiro dallo sport, la stella del Motocross americano Ryan Villopoto sarà presente al quattordicesimo round del campionato mondiale di Motocross a Lommel questo weekend".

Un mondiale decisamente ricco di sorprese e di colpi di scena, questo che stiamo vivendo, con tanti infortuni, che purtroppo, hanno messo fuori gioco persino il nostro Tony Cairoli. Anche Ryan Villopoto – che aveva annunciato comunque che questo sarebbe stato il suo ultimo anno di gare – ha dovuto dare forfait per via di una brutta frattura rimediata al GP di Maggiora (leggi qui).

Ma a fronte di tanti ritiri e defezioni per infortuni, la notizia della presenza del pluricampione Ryan Villopoto a Lommel non può che farci piacere.

Fiammetta La Guidara

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi