Vinales-Fontanesi, storia al "traguardo"

Vinales-Fontanesi, storia al "traguardo"

Love story finita: "È stata una bella parte della mia vita, con grandi emozioni, attimi e sentimenti forti", dichiara Kiara Fontanesi a proposito di Maverick Vinales

30.01.2017 15:44

La prima foto insieme a Maverick Vinales risale a 72 settimane fa, ovvero all'incirca a fine agosto del 2015. L'ultima è di 7 settimane fa, circa i primi dello scorso dicembre. Poi, l'annuncio della stessa campionessa, Kiara Fontanesi, che tramite le pagine del suo profilo social mette a conoscenza i suoi fan di quello che le sta succedendo: "È stata una bella parte della mia vita, con grandi emozioni, attimi e sentimenti forti! Poi pero'qualcosa cambia e non ci si capisce più'!" scrive Kiara, che accompagna il post con una foto che la ritrae sorridente.  "Io, Ice e Otto andiamo avanti e chiudiamo un capitolo di vita importante! Ora lotterò come sempre per per nuovi traguardi importanti e chiudo il capitolo Maverick conservando il ricordo di ciò che di buono c'è stato.. Adesso obbiettivo quinto mondiale!" conclude Kiara Fontanesi indicando con Ice e Otto i suoi amici a quattro zampe e sottilineando l'intento iridato con una montagna di punti esclamativi.

Guarda anche

OBIETTIVO MONDIALE - In questo periodo Kiara ha condiviso sul suo profilo social molte foto con Maverick Vinales: i due sembravano molto innamorati. Al termine della scorsa stagione, nella quale ha sfiorato il titolo, Kiara ha postato una foto che la ritrae teneramente abbracciata a Maverick, commentandola con parole dalle quali emerge un grande trasporto: "Quando realizzi che non sei diventata campione del mondo quest'anno ma hai ottenuto la miglior vittoria nella vita", scriveva 21 settimane fa Kiara.  Adesso, tutto viene rimodulato. Vinales è uscito dalla vita della campionessa - e qualcuno commenta sul profilo di Kiara che lui ha già tolto da Instagram tutte le loro foto insieme - e si riparte con l'obiettivo di tornare in vetta al mondiale. E che Kiara sia una combattente nata non ci sono dubbi: il poker di titoli mondiali lo ha già fatto, ora andrà a caccia del quinto sigillo.

Vinales protagonista dei test a Valencia

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi