Fontanesi dedica la vittoria a Redding: “Tutto questo grazie a te”

Fontanesi dedica la vittoria a Redding: “Tutto questo grazie a te”<br />

Il messaggio è apparso su Instagram: la cinque volte campionessa del mondo ha dedicato la sua ultima vittoria all'attuale fidanzato Scott Redding

Presente in

R.B.P.

21.09.2017 ( Aggiornata il 21.09.2017 14:47 )

Una dedica speciale che ha fatto commuovere il web e tutti i suoi fans, è quella che Kiara Fontanesi ha scritto nei confronti del suo attuale fidanzato Scott Redding, pilota di Motogp del Team Ducati Pramac e che dal 2018 passerà al Team Aprilia Racing. La dedica è arrivata martedì 19 settembre, a due giorni dalla vittoria di Kiara in Francia, dove si è portata a casa il quinto titolo mondiale.

DIFFERENZA - Parole dolcissime che accompagnano una foto dei due piloti scattata subito dopo la vittoria: “C'è una piccola grande differenza – scrive Kiara – tra i quattro titoli che ho vinto e quest'ultimo. Quando ho vinto gli altri ero felice ma non avevo te! Questo è sicuramente il più bel titolo che abbia mai vinto. Sei entrato nella mia vita come un uragano, hai aggiunto benzina al mio fuoco, ci sei stato quando avevo bisogno, mi hai aiutato negli allenamenti in moto e mi hai spinto alla conquista del titolo. Il modo in cui ti prendi cura di me lasciandomi fare ciò che so fare mi permette di dare il meglio e nessuno l'ha mai fatto prima. Grazie Scott, anche grazie a te è stato possibile tutto questo!”

RISPOSTA - Tantissimi “like”, tantissimi commenti, fin quando non è arrivato quello più importante: “Molte persone – ha scritto Redding – hanno pensato che eravamo pazzi e pazzi lo siamo, ma amiamo esserlo l'uno nei confronti dell'altro, lavorando per ottenere successi. Non è sempre facile, ma è il momento difficile che fa la differenza, mai mollare.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi