YZ125 bLU cRU Cup

YZ125 bLU cRU Cup
Sono aperte fino al 31 gennaio le iscrizioni alla Cup di Yamaha per giovani piloti che aspirano a diventare dei top rider

FLG

22.01.2018 11:45

Per i giovani piloti che aspirano a diventare dei top rider sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione della YZ125 bLU cRU Cup, che si svolge nel Campionato Italiano Motocross Junior 125, all'interno del quale i piloti Yamaha avranno una loro classifica dedicata. I piloti selezionati in base alla classifica, saranno invitati alla Superfinale.

La Superfinale andrà in scena il 30 settembre  a Imola all'interno della prova conclusiva del Campionato MXGP. I piloti selezionati per la gara finale si sfideranno per conquistare l'ambita vittoria e accedere allo stage finale.

I 3 migliori piloti della Superfinale più 2 wild card selezionate dai bLU cRU ambasador parteciperanno alla bLU cRU Masterclass. Il miglior pilota, scelto dal comitato racing di YME, sarà decretato vincitore della YZ125 bLU cRU Cup 2018 ed entrerà nel team ufficiale EMX125 di Yamaha come pilota della stagione EMX125 2019.

Per partecipare alla YZ125 bLU cRU Cup, basta compilare l'apposito modulo di registrazione e spedirlo a: bLUcRU@yamaharacing.com.

Il modulo è valido solo se firmato sia dal pilota sia da uno dei genitori o tutori legali.

Ogni pilota iscritto riceverà in omaggio il welcome Kit bLU cRU composto da T-shirt, Felpa, ombrello, cappellino, borraccia e un esclusivo kit di sticker per la moto.

Iscrizioni fino al 31 gennaio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi