Supermoto: Internazionali a Latina

Supermoto: Internazionali a Latina

Sarà "Il Sagittario" di Latina ad ospitare il quarto round degli Internazionali di Supermoto. La gara sarà sabato 27 agosto. Ci sarà anche Max Biaggi

Redazione

24.05.2016 08:22

Il circuito del “Sagittario” di Latina si prepara ad ospitare gli Internazionali d’Italia Supermoto. La competizione dello sliding arriverà sul tracciato laziale il 27 agosto, data del quinto round del campionato. 

Ma la vera novità è che la gara si disputerà di sabato, a partire dal tardo pomeriggio per andare incontro al pubblico, è atteso  numeroso vista anche la presenza di alcuni “big rider”, tra cui Max Biaggi, e alle esigenze di team e piloti che potranno rientrare anticipatamente rispetto alla domenica sera. 

Tenuto conto del pieno periodo di ferie, per molti potrà essere anche un’occasione per programmare alcuni giorni di relax sulle bellissime spiagge di Sabaudia e nelle prestigiose località balneari, raggiungibili davvero in pochi minuti dal circuito Pontino, a fianco del promontorio del Circeo.

Come consuetudine, tutta la giornata precedente la gara, e quindi venerdì 26 agosto, sarà riservata alle prove libere, e alle O.P. nel tardo pomeriggio. Mentre la gara, come anticipato, si terrà sabato 27 agosto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi