Max Biaggi: "Vi aspetto alla Supermoto a Latina"

Max Biaggi: "Vi aspetto alla Supermoto a Latina"

Il sei volte campione del mondo sarà in griglia di partenza sabato 27 agosto per gli Internazionali di Supermoto al circuito Il Sagittario

24.08.2016 15:55

La passione di Max Biaggi per lo sport e per le "ruote che girano", come le chiama lui, non conosce confini: il sei volte iridato, che ha ufficialmente (ri)appeso il casco al chiodo lo scorso anno dopo due presenze spot nel mondiale Superbike, ha annunciato che sarà al via degli Internazionali di Supermoto a Latina.

L'appuntamento è per il prossimo sabato 27 agosto - la gara non si terrà di domenica - sul circuito del Sagittario, e il romano ha già lanciato l'invito ai suoi fans tramite il suo profilo social.

Naturalmente, come in tutte le cose che fa, anche in questa occasione Max Biaggi si sta preparando scrupolosamente. L'8 agosto era al "Sagittario" ad allenarsi, e così pure il 17 e il 18 agosto, fra un giorno in spiaggia in Sardegna e un altro a Ibiza, insieme alla sua dolce metà Bianca Atzei.

Del resto, l'anno scorso, quando è rientrato in Superbike, ha concluso al terzo posto a Sepang. E a marzo di quest'anno ha conquistato un secondo posto in gara1 e una vittoria in gara2 proprio negli Internazionali di Supermoto, a Viterbo.

Ma non è escluso che Max Biaggi ci soprenda con qualche altra partecipazione in pista. Commentando la 8 ore di Suzuka, infatti, il pluricampione del mondo ha lanciato una frase inequivocabile: "Magari capiterà anche a me di correre lì?" E' evidente che la voglia di tornare in pista c'è. Magari per una sfida con l'eterno rivale Valentino Rossi...

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi