International Raceway di Adria

Big di tutto il mondo per il Malossi Day

Redazione

05.10.2012 ( Aggiornata il 05.10.2012 10:00 )

L’appuntamento conclusivo della stagione avrà il suo clou nella gara internazionale World Malossi Day Cup che vedrà in pista i migliori scooteristi italiani ed europei contro i temibili asiatici comandati dal quattro volte campione Toshimasa Kishida.

Conto alla rovescia per il Malossi Day che, come tradizione, ravviverà l’autodromo di Adria in questo primo weekend di ottobre, dal 5 al 7. Un programma particolarmente intenso per la 3 giorni veneta che coinvolgerà il pubblico a 360 gradi nel weekend sportivo. Clou della kermesse la sfida internazionale World Malossi Day Cup che vedrà i migliori scooteristi italiani contrapposti agli europei e alla temibile delegazione asiatica capeggiata dal campione giapponese quattro volte vincitore della International Scooter Cup Toshimasa Kishida: supportato dal Team Belga DLV Vincent verrà affiancato dal campione coreano e dal campione di Taiwan nell’assalto al titolo mondiale.

Ma saranno certamente spettacolari anche le altre sfide, fra cui quelle tutte franco-italiane con le StockBike e con la T-Max Cup che fra l’altro sono decisive anche per l’assegnazione dei titoli nazionali. Anche il Trofeo Nazionale Scooter Velocità decreterà il nuovo campione così come la ScooterMatic Extreme Italia che vede staccati di soli due punti il campano Antonio Paduano ed il Siciliano Alberto Consoli.

Ma, come dicevamo, sarà il pubblico il vero protagonista dell’evento, e non solo dalle tribune per applaudire i propri beniamini. Come già negli scorsi anni viene riproposta la strip per le accelerazioni con i dragscooter ma dove è possibile anche cimentarsi con il proprio mezzo, mentre all’esterno del paddock ci sarà l’area di animazione con open bar, videowall, dj e ragazze immagine oltre al grande Enko4, il fantastico writer che provvederà ad inventare nuove grafiche con i colori Malossi.

Nelle aree esterne si potrà assistere e partecipare alle evoluzioni degli stuntmen Ermax Bastianini (pilota della T-Max Cup) e Gaetano Scirè, che hanno in serbo per gli spettatori numeri mozzafiato.

Appuntamento ad Adria, quindi, per vivere a tutto tondo lo spettacolare mondo degli scooter targato Race Service Malossi, per una tre giorni da vivere senza un attimo di respiro.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi