Moto3, Tony Arbolino: Che botta!

Moto3, Tony Arbolino: Che botta!
Tony Arbolino è stato protagonista di una brutta caduta durante la gara del CEV a Le Mans. L'aggiornamento sulle sue condizioni.

Redazione

19.05.2015 ( Aggiornata il 19.05.2015 11:23 )

Tony Arbolino è stato protagonista di una brutta caduta sabato scorso durante la gara del CEV Moto3 a Le Mans: un violento highside che ha richiesto subito l'interruzione della gara con bandiera rossa e i soccorsi in pista. Tony  è rimasto a terra diversi minuti dopo aver battuto la testa in maniera piuttosto violenta. La diagnosi è stata quella di un trauma cranico commotivo, ma adesso finalmente Tony sta meglio, e dall'ospedale dove si trova, in Francia, ha voluto tranquillizzare i suoi fans postando una foto che lo ritrae con il sorriso. E' andato a trovarlo anche l'amico-rivale Nicolò Bulega, che ha pure condiviso una foto sui social, per trasmettere notizie dirette delle condizioni del giovanissimo Tony Arbolino. "Oggi ho fatto visita al mio amico Tony Arbolino.. Tutto ok è rimasto 'svalvolato'", commenta Bulega.
Nella caduta, Arbolino ha coinvolto pure lo stesso Bulega e Lorenzo Dalla Porta, che però hanno potuto riprendere il via nella seconda partenza. Quattordici anni, milanese di Garbagnate, Arbolino è il campione in carica della Pre-Moto3 dopo aver conquistato il titolo anche in Pre-GP e quest'anno corre con i colori del Team Sic58 di Paolo Simoncelli nel campionato spagnolo di velocità, nella classe Moto3. Dall'ospedale Tony Arbolino lancia l'appuntamento ai suoi fans già alla gara di Barcellona. Fiammetta La Guidara  

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi