Metzeler, svelato il nuovo calendario 2017 dedicato alla motocicliste

Metzeler, svelato il nuovo calendario 2017 dedicato alla motocicliste

Il produttore di pneumatici da moto tedesco ha presentato la 24esima edizione del suo ormai celebre calendario. Il tema di quest’anno è rivolto alla passione femminile per le due ruote

Redazione

22.12.2016 14:55

“Natural Born Lady Rider”. E’ così intitolato il calendario per il 2017 realizzato da Metzeler, celebre marchio di pneumatici di proprietà del gruppo Pirelli, dedicato completamente alla passione delle donne per le due ruote, direttamente collegato alla omonima campagna che proprio Metzeler aveva diffuso nello scorso novembre con una serie di video di genere cinematografico che vedevano come protagoniste proprio le motocicliste. 

DONNE E MOTORI - Le 12 fotografie presenti nel calendario, ritraggono solo ed esclusivamente donne attratte dal mondo delle due ruote. Tra queste Maria Costello,  motociclista professionista abile nelle corse su strada, Vaune Phaun, blogger di Singapore, oltre a Lea Rieck, motociclista tedesca nota soprattutto per aver effettuato il giro del mondo a bordo della sua Triumph Tiger 800 XCA. A rappresentare l’Italia c’è Sara Trentini, per ben sei volte tricolore Trial. Non mancano anche le rappresentanze spagnole con Alicia Sornosa, ovvero la prima donna spagnola che ha attraversato i cinque continenti guidando la sua moto. Joanna Benz, motoblogger, invece sarà la rappresentante della Gran Bretagna. Vale la pena, poi, soffermarsi su Luglio, dove sono presenti ben tre donne: Laura Klock, accompagnata dalle figlie Erika e Karee Cobb, ovvero le attuali rappresentanti femminili a detenere il record di velocità. 

24ESIMA EDIZIONE - Per Metzeler, come detto, questo sarà il 24esimo calendario. Lo scorso anno l’edizione, denominata “Take of Road” era invece dedicata ad una serie di scatti tratti da film del passato e del presente che vedevano direttamente coinvolto il mondo delle ruote. Per maggiori informazioni sugli pneumatici Metzeler, è possibile consultare il sito Euroimportpneumatici.com, uno dei principali rivenditori online italiani di gomme per auto e moto, tra cui appunto i prodotti del marchio tedesco. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi