Fiammetta e Tarcisio: il matrimonio “racing” dell’anno

Fiammetta e Tarcisio: il matrimonio “racing” dell’anno

Sabato 25 maggio Tarcisio Bernasconi, patròn della Scuderia del Girasole, convolerà a nozze con la giornalista sportiva Fiammetta La Guidara

Redazione

23.05.2019 ( Aggiornata il 23.05.2019 11:04 )

La notizia era nell’aria già da qualche mese nel mondo del motorsport e adesso è ufficiale: Tarcisio Bernasconi, team-owner della Scuderia del Girasole e SEAT Motorsport Italia convolerà a nozze con la giornalista sportiva Fiammetta La Guidara. Il matrimonio della coppia ‘da corsa’ è fissato per sabato 25 maggio alle ore 10.30 con rito civile nella suggestiva location di Villa Ponti a Varese, inaugurata lo scorso anno con un altro matrimonio VIP: quello della conduttrice TV Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

Si prospetta una cerimonia in grande stile: tra i presenti, Jimmy Ghione. popolare inviato di ‘Striscia la Notizia’, Dindo Capello, tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, Salvatore Tavano campione in carica del TCR Italy, e i vertici di ACI Sport, da Gian Carlo Minardi, oggi presidente della Commissione Velocità, al Direttore Generale Marco Rogano, a Marco Ferrari, Segretario Generale delle Attività Sportive. Nomi prestigiosi anche per la colonna sonora della giornata: al mattino la cerimonia sarà addolcita dalle note del violoncello di Caterina Cantoni e del violino di Chiara Bottelli, mentre nel pomeriggio i 200 invitati al pranzo esclusivo saranno accompagnati dalle note dello showman Agostino Penna e la sua band, protagonista, tra l’altro, di ‘Uomini e Donne’.

I due protagonisti delle nozze sono stati immortalati in una caricatura del vignettista Matitaccia, al secolo Giorgio Serra. Dopo dei brevi trascorsi da pilota, Tarcisio Bernasconi si occupa da anni di gestire le attività sportive del marchio Seat, oggi Cupra, con cui ha vinto cinque titoli italiani e oggi è anche promotore del nuovo campionato italiano TCR DSG Endurance. Fiammetta La Guidara è giornalista della carta stampata e della televisione e dopo oltre un decennio di conduzione a Nuvolari TV oggi è anche telecronista di ACI Sport e conduttrice delle trasmissioni ACI Storico Magazine e Oltre La Gara su AutomotoTV.

Ai due futuri sposi, gli auguri della nostra redazione!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi