Sulla strada per lo Utah, in direzione di Bonneville e del Lago Salato: è la nuova sfida di Dino Romano, in collaborazione con U-Boat e il suo designer Italo Fontana.

L’obiettivo è quello di superare il record di velocità sul Lago Salato in sella ad una super moto alimentata a gas naturale, in occasione dell'annuale manifestazione di Salt Lake City Speed Week, nello Utah in programma dal 7 al 17 agosto.

LA SQUADRA - Il Team Open Eyes Dream anche conosciuto come OED Italian Racing Team punta a guidare “Christine” a oltre 400 km/h sulla superficie del lago salato, con l’obiettivo di infrangere il record di velocità che attualmente è di 375 Km/h.

Quattro piloti professionisti punteranno a trasformare il sogno in realtà: oltre a Dino Romano, 60 anni, ci saranno Maurizio Vettor, collaudatore e giornalista, e le motocicliste Rosaria Fiorentino e Louisa Swaden.

IL SOGNO DI LIBERTA’ - Il concetto di essere proprietario del tempo, di gestirlo e controllarlo e quindi avere l'illusione di dominarlo ha sempre ispirato U-Boat e il suo designer Italo Fontana. La passione per le corse e la tecnologia ai massimi livelli, lo spirito avventuroso e la febbre per la velocità portano ancora una volta Italo Fontana e Dino Romano insieme per un sogno di libertà.